side-area-logo

Microricettività

MICRORICETTIVITÀ

la vacanza è emozione, è relax, è libertà e comfort...

Ogni struttura ricettiva o microricettività ha bisogno di vendere con un immagine questo sogno.
E’ dimostrato che ogni visitatore scruta le immagini di una struttura online per 7/8 secondi. In questi secondi, dobbiamo farlo innamorare, farlo sentire il benvenuto, restituirgli quella sensazione di casa che va cercando, ma dotato di ogni comfort e benessere.
Attraverso un progetto di colore e di funzionalità degli ambienti, un allestimento mirato e studiato per la microricettività ed un servizio fotografico emozionale, posso garantire alla tua struttura il massimo delle prenotazioni rendendola cosi competitiva per il tuo mercato di riferimento.
Questo servizio è adatto per B&B, Casa vacanze, Agriturismo, Casa per studenti, Guest House.
Individuerò nella fase progettuale, in funzione dello stato della tua struttura, eventuali criticità da rimuovere e le potenzialità su cui puntare per garantirti un buon business, oltre una consulenza home shopping, con lista degli arredi e le decorazioni da inserire per rendere accattivante ed invitante ogni ambiente. Sarà effettuato quindi l’ intervento di home staging ed il servizio fotografico professionale.
Quali sono i benefici di presentare la tua struttura attraverso un intervento di valorizzazione immobiliare ed un servizio fotografico emozionale?

1. Aumento delle visualizzazioni online e delle prenotazioni;
2. Acquisizione di recensioni positive, che sono alla base di una buona costante prenotazione della tua struttura;
3. Aumento del tasso di occupazione;
4. Incremento del tasso di conversione o Convertion Rate.

Creo emozioni per aiutarti a valorizzare l’immagine del tuo immobile, per venderlo prima e al miglior prezzo di mercato.

Sono una creatrice di emozioni. Le sogno, le progetto, le realizzo nei miei allestimenti e poi le fotografo.